as giallo .jpg

La mia storia

Tanta la necessità di dar un senso all'esistenza che a 27 anni mi sono trasferita a Bologna da Roma, dove ho studiato Semiotica: dovevo iniziare seriamente a cercare Alessandra! 

Non mi sono ancora trovata, non tutta (grazie a Dio) ma dopo la laurea ho iniziato a soddisfare i bisogni che poco a poco avevo sempre più a fuoco. Ho imparato a stare più in contatto con me stessa, con la mia energia, ad averne consapevolezza, a connettermi anche con tutte mie fragilità perché solo in questo modo si diventa forti. 

La passione per l'Astrologia e quella per i comportamenti sessuali sono più o meno nate insieme, solo che la seconda l'ho coltivata in modo strutturato per prima. Attualmente sto frequentando due corsi triennali uno di Astrologia Classica, l'altro di Astrologia Moderna. Ho Marte in Vergine e il Medio Cielo fra Acquario e Pesci (chi parla questa lingua capirà). 

In tutto quello che faccio metto determinazione, passione ed entusiasmo e l'energia che ne traggo amo condividerla, essere di supporto poter aiutare e mettermi "a servizio", questo su tutto è una spinta per me in questa vita. L'energia repressa crea limiti, blocchi, malattie. Ognuno dovrebbe concedersi di stare con sé stesso nel profondo, conoscersi e accettarsi per viversi come complice e non come nemico. Io ci lavoro tutti i giorni.