top of page
Cerca
  • alessandratorrice

Aprile dolce dormire!



..e certo, come dar torto a questo detto?


Nonostante qualche giorno di pioggia c’è proprio profumo di sonno; però qualcosa non torna: non era Marzo il mese dei sogni? (Di questo avevo parlato il mese scorso: o, ne ero convinta è!).

L’odore e il colore dei fiori porta rinascita! Non a caso questo è anche sempre il periodo della Pasqua.

Questo Aprile è iniziato, oltre che con il maltempo - ma del resto non pioveva da un po’, quindi poco male - con una bella Luna Nuova in Ariete che viste le energie importanti fra il segno dei Pesci e l’Acquario direi che ci stava bene.

Una bella spinta interiore che è destinata a portar fuori grandi idee, del resto la Primavera è una stagione che fa da ponte, quindi: cosa porterete fuori in Estate, oltre alle vostre nudità?


Tuttavia non voglio spingervi a pensare ora già all’Estate, non è mia usanza progettare a lungo termine quanto più vivere il presente che è già il futuro! Quindi: vi ha dato o no una scossa interiore questo inizio mese per “porta fuori” qualcosa? Magari i sogni che avevamo fatto a occhi aperti a Marzo? O dormirete un po’ cullati dalla pioggia e dai profumi primaverili per poi esprimervi al meglio con la stagione più calda?


In accordo con le fasi lunari del mese vi do dei compiti:


Sabato 9 Aprile Mezza Chiara in Cancro - sforzatevi per non fare pensieri catastrofici e drammi esistenziali, cercate di restare con i piedi per terra, soprattutto se avete valori Acqua forti nel Tema.


Sabato 16 Aprile Piena in Bilancia - invece di sentirvi al buio, venite fuori! (Saranno salvi giusto i Gemelli, secondo me)


Sabato 23 Aprile mezza Scura in Capricorno - niente ormai abbiamo capito che questo sarà il mese in cui saremo tutti un po’ di coccio come l’Ariete e il Toro e a questo punto anche come il Capricorno! Oggi fate una bella cosa: cercate di godervi questo dolce gongolar che percepite, di fantasia, caos e perdizione (ci sarà un quartetto nel segno dei Pesci davvero niente male).






104 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page