Cerca
  • alessandratorrice

La sessualità è una cosa tua!

Parlando con un’amica che lamentava che il suo ragazzo non amava fare sesso orale, badate bene: NON AMAVA e non NON LO FACEVA! Ho pensato un po' di cose..


Avevano affrontato qualche volta il discorso, ma senza arrivare mai ad un punto (non al punto G è!) comunque a causa di questo lei, dopo quasi due anni di relazione, iniziava a sentirsi frustrata e a soffrirne.


La sessualità è una cosa tua!


Non a tutti piace fare le stesse cose (e grazie al cielo direi!) tuttavia la vita è fatta di accordi - anche di disaccordi, per carità - come diceva Allen.


Partiamo dal presupposto che, affinché una relazione funzioni ci vuole, tra le altre cose, una dose massiccia di COMUNICAZIONE.. questa sconosciuta!

Una buona comunicazione, il dialogo con il/la partner, é uno degli ingredienti fondamentali nella coppia - per intenderci come la farina per un buon ciambellone, prima ancora della fiducia, che arriva come diretta conseguenza in una relazione dove si comunica bene.


Detto questo e, posto che questo ingrediente della coppia non manchi o che venga ben dosato: che male ci sarebbe nel trovare un'innocua e funzionale escamotage?


Sapevate che ci sono una serie di giochini che riproducono la Cunnilingus? (Certo nel 2021 la chiamiamo ancora con questo nomaccio!)


La sessualità è una cosa tua!


Nessuno dovrebbe sentirsi in obbligo di fare una cosa quando non ne ha voglia e nessuno deve sospettare per questo che ci siano motivi altri sul perché non venga fatto, men che mai tanto da maturare una frustrazione!


Io di escamotage ve ne posso far conoscere diverse!


Siate curiosi, scrivetemi!


#sessualità #energiasessuale #sessoastrologiaedintorni #sextoys #cunnilingus #comunicazione #fiducia #relazioni

103 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti